Policy dei Commenti

Due i modi per commentare, il primo è quello di inviare un’email a segnalazione, correlato da vostro recapito telefonico, l’altro è quello di registrarvi come fan sul nostro canale di facebook AgrigentoOggi. Lasciate il vostro commento in bacheca che in automatico sarà riportato anche sul giornale online.

C’è anche la possibilità di lasciare una replica direttamente nell’apposito spazio in coda all’articolo. Per farlo però prima dovete inserire la vostra foto identificativa. Se volete scegliere questa opzione collegatevi su gravatar e seguite le istruzioni. Visto che noi ci mettiamo la faccia, vogliamo evitare che il dibattito sia alimentato da persone che si nascondono dietro pseudonimi o falsi cognomi.

Ricordiamo inoltre agli utenti che l’IP può essere registrato e in caso di commenti diffamatori ed offensivi può essere segnalato alle autorità competenti.

Agrigento Oggi si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi,  che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi, compresi link pubblicitari o con altri siti ); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

I contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista di chi li ha scritti e gli autori del sito non ne sono direttamente responsabili.

Agrigento Oggi  si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo ip del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

Per chiarimenti o dubbi, scrivere a agrigentooggi@gmail.com

Tags:

Infomazioni autore

ha scritto 453 commenti su questo blog.

Scrivi un commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Testata iscritta al n.289 Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009
Dir. resp. Eugenio Cairone
P.I. 02574010845 · Copyright © 2009 - 2014 - tel 338.2146190 - agrigentooggi@hotmail.it
Iscrizione ROC n.19023