Pattinaggio. Agrigentina Asia Catanese vince il Roller Sicily .FOTO

Asia Catanese vince il Roller Sicily

si è svolto domenica 29 ottobre presso il Palagiarre nell’omonima cittadina, il primo trofeo regionale di pattinaggio in linea/corsa Roller Sicily, presenti le varie società di pattinaggio della regione.
ottimi risultati per le squadre agrigentine, Asia Catanese della polisportiva ACIS di Agrigento è salita sul gradino più alto del podio conquistandolo nella 1200 metri categoria esordienti, mentre Flavio Turano della stessa società ha conquistato il secondo posto nella categoria giovanissimi.
Bene Federico Mantese e Serena Arnone della GRIFONI CONCORDIA che nella categoria Ragazzi hanno fatto loro il terzo posto.
nonostante le difficoltà per la mancanza di strutture, dove potersi allenare, adatte a questo sport più volte sollecitate all’amministrazione comunale di Agrigento, i nostri ragazzi con spirito di sacrificio e amore per questo sport, si riescono a distinguere in ambito regionale e nazionale, con adeguate strutture, parecchio presenti nell’intera di etneo ed aretuseo, questo sport potrebbe ambire a risultati oltre il territorio nazionale.

FOTO SANDRO CATANESE

Ultima modifica: 30 ottobre 2017

In questo articolo