Parte la serie online “Sport Live”: su AgrigentoOggi ogni lunedì riflettori a 360° | VIDEO



Successo già per la puntata numero zero. Staff, capitanato dal Direttore Domenico Vecchio, pronto a proseguire

 

AgrigentoOggi, la testata agrigentina diretta dal giornalista Domenico Vecchio, attenziona ancora una volta lo sport agrigentino in genere. In ultimo, lo fa attraverso il nuovo rotocalco online “Sport Live“. Riflettori a 360° puntati sulle vicende sportive e le compagini agrigentine e non solo, ogni lunedì.

Il tutto, in una location d’eccezione: il Molo Restaurant di San Leone. Già successo per la puntata numero zero, andata in onda ieri sera sui canali Youtube e Facebook di questo giornale. Nel corso della trasmissione commenti, interviste, immagini, risultati e classifiche.

Uno staff preparato e conoscitore che ha, con passione, messo sù la trasmissione che intende aprire le proprie porte, per i prossimi appuntamenti settimanali, a svariati ospiti e ai tifosi seguendo la linea già tracciata, focalizzando l’attenzione sullo sport in lungo e in largo.

Ad affiancare Domenico Vecchio nella conduzione, la bellissima Cristina Bordenca e il super tifoso akragantino Maurizio Gelo, sempre presente. Dal dietro le quinte, invece, la regia è affidata a Francesco Novara e la parte tecnica al cameramen Kalos Longo.

Appuntamento con la puntata numero 1, lunedi’ 16 ottobre ore  21 su AgrigentoOggi. Intanto, ecco di seguito la puntata zero su Youtube.

Ultima modifica: 10 ottobre 2017

In questo articolo