“Il Novello a San Martino”: una serata con sfumature di vino



C’è tempo sino a stasera, nella speranza che ci sia ancora qualche posto, per prenotarsi per partecipare al nuovo appuntamento per la stagione 2017-2018 della delegazione Onav di Agrigento riservata agli appassionati dell’enologia di qualità. Entro oggi infatti quanti vorranno partecipare all’incontro pensato dall’associazione di Canicattì “Re di coppe”aperto a tutti e dedicata al “Vino Novello” nella tradizione della festa di San Martino dovranno prenotarsi.

L’incontro si svolgerà sabato sera 11 novembre con inizio alle 20,30 nella sede dell’associazione in via Galileo Galilei a Canicattì

L’evento fa parte del programma “Le Stagioni del Vino” dell’associazione “Re di Coppe” mentre la sezione ONAV di Agrigento curerà gli aspetti enologici della serata che prevede la degustazione di alcuni “Vini Novelli”.

A seguire la cena.

Prenotazione obbligatoria entro questa sera dunque, giovedì 9 novembre. I posti disponibili sono limitati e saranno accettate le prime 52 prenotazioni.

 

Per informazioni si può contattare il delegato provinciale al 333 3409800 o utilizzando gli indirizzi di posta elettronica salvatorecammarata@alice.it agrigento@onav.it

Ultima modifica: 11 novembre 2017