Movimento 5 Stelle – Gli appartenenti al partito di Beppe Grillo possono ritenersi soddisfatti del risultato riscosso ad Agrigento per la chiusura della campagna elettorale. Oltre al candidato presidente Giancarlo Cancelleri, era presente anche il deputato nazionale Luigi De Maio e altri iscritti alle liste.

Movimento 5 Stelle, stanchi fisicamente ma lucidi nella mente

È stata una lunga campagna elettorale per tutti i candidati alle elezioni regionali, ma adesso è quasi finita. Ormai ciò che c’era da fare è stato fatto, domenica saranno gli elettori a decidere chi avrà vinto.
“È più di due mesi e mezzo che siamo in giro per tutta la Sicilia, fisicamente sono un po’ stanco, ma mentalmente siamo lucidi e poi i vostri sguardi rappresentano il carburante per affrontare l’ultimo miglio.”
Con queste parole, Giancarlo Cancelleri descrive la campagna elettorale affrontata dagli attivisti del Movimento 5 Stelle.
Luigi Di Maio, invece, ha detto che il sogno di dipingere la Sicilia con i colori del Movimento 5 Stelle è realizzabile, dipende tutto dagli elettori.

Ultima modifica: 3 novembre 2017