Questo articolo è stato mostrato a 29 lettori

Miccichè lascia il Pdl e sposa Lombardo

marzo 13, 2010 by Redazione  
Filed under Politica

Sancito a Palermo, a conclusione del convegno su “Regioni, riforme, autonomie”, il si’ ufficiale tra il governatore della Sicilia Raffaele Lombardo e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Micciche’ sulla costituzione del partito del Sud prima delle prossime elezioni politiche.

Intorno al nuovo progetto politico, Lombardo ha espresso apprezzamento per l’interesse manifestato da Lumia, Cracolici e Michele Cimino del Pdl. Grande fiducia sui numeri del movimento “Se non raggiungeremo il 20% in Sicilia non se ne fa nulla”, ha detto Micciche’ con una battuta, confermando senza rimpianti la sua uscita dal Pdl, dopo avere fondato Forza Italia nell’Isola e piu’ recentemente il Pdl-Sicilia rompendo con i vertici regionali.

Popularity: 4%

Articoli correlati

Comments

One Response to “Miccichè lascia il Pdl e sposa Lombardo”
  1. Giovanni Palillo Giovanni Palillo scrive:

    Se fosse vero avremmo uno scossone forte nella politica non solo siciliana:Ma quali valori,quali idealità,quali proposte programmatiche?E chi getterebbero dalla Torre Berlusconi o D’Alema.O li salverebbero tutti e due ?

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 2.663 spammer.