Mercato pirotecnico per l’Akragas, preso anche Arena

Pubblicato 10/07/2012 » 82 Visualizzazioni» Da Redazione » Calcio

Mercato pirotecnico per l’Akragas che pesca ancora dal Ragusa. La società si è assicurata le prestazioni dell’attaccante Nicola Arena dell’88. Il bomber va ad aggiungersi a Francesco Vindigni, Gaspare Pellegrino Alessandro Bonaffini e Marco Di Fatta, tutti giocatori di categoria superiore. I calciatori saranno presentati alla stampa al Grand Hotel Mosè.


Si tratta di calciatori di fiducia di mister Pino Rigoli, che l’allenatore ha allenato anche al Ragusa e che la società akragantina strappa proprio alla squadra iblea. Bisognerà capire adesso chi della vecchia rosa potrà essere contattato. “Al momento abbiamo detto a tutti che possono ritenersi liberi di trovare altre sistemazioni” – ha spiegato il Ds Catania. Ci sono giocatore come l’agrigentino doc Gerry Russello, aggiungiamo noi, che meriterebbero di rimanere all’Akragas. Sembra però che nessuno di loro al momento rientri nei piani del nuovo allenatore. Staremo a vedere.

Leggi anche:

Condividi questo post
Sull’Autore

One Response to Mercato pirotecnico per l’Akragas, preso anche Arena

  1. fofo says:

    TUTTI A CASA QUELLLI CHE HANNO FALLITO DAVANTI A 5000 PERSONE CI VUOLE ARIA NUOVA E GIOCATORI NUOVI!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>