Lo speciale di “Agrigento: Nuove Ipotesi” sui Liberi Consorzi pubblicato nel sito dell’Ente



Agrigento 18 settembre 2017

 

“Agrigento: Nuove Ipotesi”, realizza un numero speciale dedicato ai Liberi Consorzi e Città metropolitane pubblicando nel sito istituzionale dell’Ente, il testo della Legge n. 17 del 10/08/2017, uscito nella Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana del 1° settembre 2017. Il numero ripercorre, per grandi linee, la trasformazione delle ex province in Liberi Consorzi e Città metropolitane attraverso il cammino legislativo iniziato nel 2013.

“Agrigento: Nuove Ipotesi”, la rivista  del Libero Consorzio Comunale di Agrigento viene realizzata on line, interamente, dallo staff giornalistico dell’Ufficio Stampa, la struttura all’interno dell’ente prevista dalla Legge 150 del 2000, che si occupa delle attività

di informazione dell’Ente. Si tratta dell’unica rivista della nostra provincia e tra le poche in Sicilia pubblicata da una Istituzione Pubblica.

La scelta dell’utilizzo della versione digitale del periodico nel formato pdf garantisce al lettore di scaricare la rivista comodamente nel proprio p.c., tablet o smartphone, oltre a rappresentare un abbattimento dei costi,  rispetto all’edizione cartacea.

Ultima modifica: 18 settembre 2017