Lecce – Akragas 0-0, il commento di mister Di Napoli | VIDEO

Sapevamo che dovevamo soffrire tanto, sulla carta non c’è partita abbiamo giocato contro una corazzata, nel primo tempo abbiamo giochicchiato, nella ripresa abbiamo sbagliato delle ripartente, sono contento della volontà di questo gruppo di ragazzini che hanno cercato il risultato a tutti i costi. Abbiamo dimostrato anche una certa personalità è normale che quando il Lecce spinge sull’acceleratore noi ci siamo limitati a difendere.
Il nostro campionato è questo, sono contento che i ragazzi del 99 lottano in mezzo al campo, se Rotulo avesse indovinato la giocata saremmo qui ancora ad esultare. Ringrazio i 5 tifosi che sono venuti qui in trasferta.

 

PARTITE IN CASA – Io non sono un allenatore che cerca alibi è evidente che noi la settimana scorsa abbiamo fatto 4000 km sul bus, mi dispiace per i nostri tifosi che la domenica non possono vedere una squadra che fino ad oggi ha sempre provato a giocare a pallone. I nostri dirigenti stanno lavorando per farci trovare nel nostro stadio, perché non possiamo viaggiare così tanto perché Siracusa Agrigwnto sono tre ore di strada.

VICENTE – Per noi è un giocatore importante ma ho 24 giocatori partecipi al nostro progetto.

Ultima modifica: 14 ottobre 2017