L’agrigentina Roberta Pitrone alla conquista di Venezia



Al suo fidanzato, Alessandro Borghi,vanityfair ha dedicato la copertina. Nell’intervista al suo interno, ha parlato della findanzata Roberta Pitrone, come la donna della sua vita.

 

Roberta Pitrone alla conquista di Venezia. La 31enne agrigentina, fidanzata da anni con l’attore Alessandro Borghi, ha sfilato insieme al compagno sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Il suo diario su Instagram – “#LapitroneraccontaVenezia –  documenta giorno per giorno la kermesse e sta riscontrando un grandissimo successo sul web che ne apprezza le doti di autoironia e  Roberta, che adesso vive a Roma dove fa l’art director, ha anche avuto un passato in tv nel talent scout “Amici”. La Pitrone, che come Borghi ha indossato abiti Gucci, ha poi portato sul tappeto rosso anche una parte di Agrigento, vestendo la “nuvola” della stilista agrigentina, Luisa Luparello. 

Il fidanzato è uno degli attori italiani più talentuosi: Alessandro Borghi, padrino della Mostra del Cinema di Venezia, ottiene il successo e la fama con il ruolo di “Numero 8” nel film ispirato alle vicende di “Mafia Capitale”, Suburra.

Borghi, inoltre, è protagonista dell’omonima serie TV che uscirà il 6 ottobre su Netflix diventando la prima produzione italiana sulla piattaforma americana che distribuisce film via internet.

Ultima modifica: 8 settembre 2017