La società Akragas rimborsa gli abbonamenti, sabato si gioca al “De Simone”



La Società Akragas Città dei Templi, con in testa il suo presidente Silvio Alessi, ringrazia il Siracusa Calcio, il presidente Gaetano Cutrufo e tutti i dirigenti aretusei, per l’ospitalità e la disponibilità mostrata nell’accogliere la richiesta di far disputare le partite dell’Akragas allo stadio “Nicola De Simone”.

Il presidente Alessi dichiara: “Grazie di vero cuore al Presidente Cutrufo e a tutto il Siracusa Calcio. Sono certo che l’Akragas e i tifosi biancoazzurri saranno accolti in maniera splendida da un club rappresentato, principalmente, da persone perbene e da un pubblico sportivo e competente. Siamo felici ed orgogliosi di poter collaborare con il Siracusa. Allo stadio “Nicola De Simone” saremo davvero a casa. nostra”.

La inoltre agrigentina, inoltre, fa sapere che per il rimborso degli abbonamenti occorrerà recarsi presso la sala stampa dello Stadio “Esseneto” nei giorni di venerdi 29 settembre, lunedi 2 ottobre, martedi 3 ottobre e mercoledi 4 ottobre dalle ore 15.30 alle 17.30 con il segnaposto originale. Verranno rimborsati gli abbonamenti sottraendo la quota relativa alle gare già usufruite.

Ultima modifica: 29 settembre 2017