La sfortuna di Sasha Gebbia

Agrigento. Decisamente sfortunata Sasha Gebbia in questo inizio di stagione. La brava e bella giocatrice dell’Akragas Volley, infatti, nel corso di un allenamento che si è svolto nel palazzetto Nicosia, si è infortunata alla prima falange del piede destro.
La Gebbia, che gioca nel ruolo di centrale, si è accasciata a terra esternando un grande dolore. Dopo le prime cure Sasha Gebbia si è ripresa leggermente ma per stabilire l’entità dell’infortunio, nella giornata di oggi verrà visitata dal dottore Lupo, primario di ortopedia all’ospedale e solo dopo si potranno valutare i tempi di recupero. La brava e giovane centrale nella scorsa stagione agonistica è stata molto utilizzata dal coach Tani Frinzi Russo in sostituzione di qualche atleta infortunata. Quest’anno l’inizio non è stato dei più felici ma visto che per l’inizio del campionato c’è più di un mese è probabile che la ragazza possa riprendersi in tempo utile. Nel ruolo di centrale, comunque, il coach saccense collaborato dal suo vice Luca Scandurra potranno disporre di Annalisa Sannino confermata dalla scorsa stagione agonistica e di Melania Blunda nuova arrivata con un passato illustre nel Volley Matera di Serie A/2.
Intanto per il prossimo venerdì giorno 14 è in programma la prima amichevole contro la Noma di Santo Stefano di Camastra allenata da Mario Porretta e dove giocherà Francesca Pariso che lo scorso anno ha militato nell’Aphesis Empedocle in Serie C ma con un passato in Serie A/2 nell’Aragona Volley. Un’altra amichevole si disputerà il venerdì successivo, 21 settembre, a Gela contro l’Heraclea di Serie B/1 dove giocano Pamela Salamone, Tiziana Caruso e Noemi Spena. Il trittico delle amichevoli si concluderà sabato 29 settembre con l’Akragas Volley che organizzerà un torneo al Nicosia con la presenza di Gela e Tremestieri Etneo di B/1 e Cefalù di Serie B/2.

                         Simona Micalizio

Infomazioni autore

ha scritto 35 commenti su questo blog.

Scrivi un commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Testata iscritta al n.289 Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009
Dir. resp. Eugenio Cairone
P.I. 02574010845 · Copyright © 2009 - 2014 - tel 338.2146190 - agrigentooggi@hotmail.it
Iscrizione ROC n.19023