La Fondazione Teatro Pirandello propone pacchetti per studenti e docenti



La Fondazione Teatro Pirandello ricorda a tutti che è scaduto ieri, 20 ottobre, il diritto di opzione sulla riserva posti per i vecchi abbonati.
Da lunedì quindi tutti i posti non soggetti a rinnovo saranno disponibili per i nuovi abbonati. La coordinatrice delle attività scolastiche della Fondazione Teatro Pirandello, Arianna Vassallo, ricorda inoltre che la Fondazione Teatro Pirandello di Agrigento, per i docenti e gli studenti che non volessero o non potessero acquistare l’intero abbonamento alla stagione 2017/18 ma che fossero interessati a vedere una parte degli spettacoli in cartellone, propone: Pacchetto 5+1*, acquistando anticipatamente 5 spettacoli serali/pomeridiani a scelta tra quelli della stagione teatrale 2017/18, il sesto spettacolo a scelta è in omaggio . L’abbonamento ad 11 spettacoli ha il costo di:
200 euro* per la platea e le prime file dei palchi
180 euro per le seconde file dei palchi
150 euro il ridotto per gli studenti.

Il pacchetto da 5+1 spettacoli a scelta costerà:  115 euro per la platea e le prime file dei palchi, 90 euro per le seconde file dei palchi e 75 euro il ridotto per gli studenti.

Tanto l’abbonamento alla stagione, quanto il pacchetto 5+1, quanto il singolo spettacolo sono acquistabili con la Carta del docente o col Bonus Cultura per i diciottenni. Il pacchetto docenti si estende a tutti gli utenti.

 

Ultima modifica: 21 ottobre 2017