La dott.ssa Volpe nuovo dirigente Commissione Protezione Civile AICS AGRIGENTO



E’stata nominata la nuova Dirigente della commissione Protezione Civile, del Dipartimento Legalità e Protezione Civile della Presidenza Provinciale AICS Agrigento.

Il Consiglio d’Amministrazione della Presidenza Provinciale dell’AICS  di Agrigento giorno 20 Gennaio, ha ratificato la proposta del Presidente Provinciale Giuseppe Petix, riguardo il cambio di vertice della commissione Protezione Civile.

E’ stata nominata la Dott.ssa  Desiree Volpe, da anni impegnata nel mondo del volontariato e della protezione civile, dichiara “spero di poter apportare un contributo utile alla Commissione aggregando varie realtà del volontariato che già operano nella nostra provincia, al fine di poter collaborare tutti insieme, perché l’unione fa la forza. Inoltre tengo a ringraziare il Presidente Provinciale Giuseppe Petix e tutto il Consiglio d’Amministrazione per la fiducia accordatami“.

Il Presidente Petix dichiara di essere felice che il Consiglio d’Amministrazione abbia ratificato la sua nomina, cosi da porla immediatamente in essere, “sono  sicuro che la Dott.ssa Volpe farà un ottimo lavoro per la provincia e per la difesa dei cittadini del territorio”.

Ultima modifica: 22 gennaio 2018