Nata col talento, seguita artisticamente con solide basi e adesso ha realizzato un sogno. Stiamo parlando della bellissima Tiziana Cardella, 20 anni, di Agrigento.

Diventata ballerina professionista, grazie ad un ricco percorso fatto di sacrificio e tantissima passione, in queste sere in tantissimi l’hanno seguita ed  ammirata su Rai 2, nella trasmissione “Stasera Casa Mika”, il varietà tutto italiano condotto dal cantautore che apre le porte a ospiti e a storie sempre diverse.

Tiziana, non è passata inosservata sia per la sua bellezza che per la sua bravura. Davvero un orgoglio tutto agrigentino. Ma una delle spettatrici più emozionate e soddisfatte è stata di certo Giusy Liberto, la sua insegnante dell’Academy Centro Danza che ha gettato le sue solide basi artistiche fino all’eta’ di 17 anni. Una maestra, per la giovane ballerina, non solo d’arte ma anche di vita. Giusy Liberto l’ha così formata al meglio permettendole di fare la differenza in più occasioni e concorsi, frequentando inoltre corsi e stage che le hanno permesso di arricchire il suo bagaglio. Il suo modo di danzare poi con stile, è per lei un bel biglietto da visita, una bellissima presentazione ovunque vada.

Tiziana, due anni fa, ha fatto le valigie e si è trasferita a Roma iniziando a collaborare col Maestro Raffaele Paganini, facendo al contempo tante nuove esperienze artistiche e mostrando tutte le sue capacità ed il suo talento. Ha guardato sempre dritto verso la meta, consapevole di avere tutte le carte in regola per poterlo fare.

I primi passi verso il successo li sta muovendo, il tempo farà il resto e chissà che magari non approdi in altre importanti vetrine televisive italiane e non solo.

 

 

Ultima modifica: 8 novembre 2017