L’ Akragas Futsal obbligatorio il riscatto



Sfida ad alto tasso adrenalinico quella che domani Sabato 25 Novembre alle ore 17.00 attende i bianco azzurri dell’ Akragas Futsal capitanata da Francesco Daino , di fronte ancora una volta la Mabbonath.

Saranno di nuovo i nero verdi di Cappello a testare le velleità akragantine nella nona giornata di campionato, che vede i ragazzi di Mister Castiglione rientrare dopo il turno di riposo di settimana scorsa, contro la forte squadra palermitana, già affrontata due volte nei quarti di finale di Coppa Italia dove la squadra di nero verdi ha avuto la meglio eliminando i biancoazzurri dalla competizione della Coppa Italia .

Atmosfera serena quella respirata ad Agrigento nella ultima settimana, il rooster della Città dei Templi è apparso determinato e concentrato sull’obiettivo, che appare quello di tornare da Palermo con un risultato positivo, che permetterebbe di mantenere la testa della classifica.

Sono tanti i duelli e gli ingredienti di questa gara che senza dubbio si presenta come il vero big match di giornata, la nona del Girone A della Serie C1 prevede le sfide tra:

Bagheria Città delle Ville – Sporting Alcamo

GEAR Sport – Enna Calcio

Marsala Futsal – Città di Leonforte

Monreale Calcio A 5 – CUS Palermo

Palermo Futsal 89ERS – Palermo Calcio A 5

Riposa il Villaurea.

Ultima modifica: 24 novembre 2017