Kledi Kadiu ad Agrigento per ArteDanza di Valentina Palermo



Si preannuncia un inizio d’anno entusiasmante per gli allievi della scuola ArteDanza di Agrigento e non solo. La Patron, insegnante e coreografa Valentina  Palermo, ha già stabilito uno stage di modern col Maestro e ballerino Kledi Kadiu previsto per il prossimo 24 ottobre. I partecipanti allo stage, le cui iscrizioni sono già aperte ma a numero chiuso, potranno avere la possibilità di ampliare le loro conoscenze artistiche o semplicemente conoscere chi lavora nel campo della danza a livello internazionale. Kledy, così meglio conosciuto, è diventato tra le altre cose, primo ballerino in programmi noti al grande pubblico quali Buona Domenica, C’è posta per te ed Amici di Maria De Filippi.
Non è la prima volta che gli allievi di ArteDanza fanno simili esperienze. Da ricordare, in ultimo, le partecipazioni direttamente nello studio di Amici e poi, oltre a stage con personaggi di spicco, hanno avuto modo negli anni di conoscere personalmente, Anbeta Toromani, Jose Perez, Virginia Tomarchio, Amilcar Moret Gonzalez, Martina Nadalini, Michele Nocca ed altri presenti negli spettacoli di fine anno accademico. A gennaio, inoltre, gli allievi avranno l’ opportunita’ di sostenere gli esami di danza classica con il maitre de ballet Ludmill Cakalli che all’interno di ArteDanza impartisce le lezioni di livello e rilascia ai piu’ meritevoli prestigiose borse di studio.
Una scuola, che riaprirà i battenti il 3 ottobre, sempre con uno staff di insegnanti qualificato a partire da Valentina Palermo per la danza classica e moderna, Cinzia Cona per la danza contemporanea, Alessia Calderaro per l’ hip hop che hanno saputo formare al meglio gli allievi che hanno raccolto successi e consensi.
Per le iscrizioni, gli appuntamenti previsti sono il 19 e il 21 settembre dalle ore 17 alle 19 30- il 28 giovedi si effettuera’ la lezione prova gratuita.
Per info chiamare il 3297190920.

 

Ultima modifica: 11 settembre 2017