Inizia il campionato per l Akragas Futsal



Ci siamo… Sabato 30 settembre alle ore 17:00 presso lo Sport Village di Agrigento inizierà il campionato 2017/2018 per l’Akragas Futsal di Mister Peppe Castiglione.

L’avversario con cui in questo primo turno si confronterà il GIGANTE sarà il Palermo Futsal 89ERS di mister Del Bosco e per la squadra akragantina sarà una gara tutt’altro che facile, contro un avversario giovane e sfrontato, che arriva nella Città dei Templi in cerca del colpaccio.

“L’obiettivo è dichiarato, portare a casa i 3 punti ed iniziare al meglio il campionato” ha dichiarato il presidente Paradisi: “iniziare bene la regular season è molto importante per noi, continua e sono sicuro che i miei ragazzi faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Sono molto soddisfatto – aggiunge – di quando fatto dalla squadra nel quadrangolare di Coppa Italia, ho visto un bel gioco ed una manovra fluida, il lavoro del mister e del suo staff è stato pressoché perfetto” conclude.

Partita quella con i giallo blù palermitani, che vede il rooster della Valle dei Templi pressoché al completo, essendo rientrato nel gruppo anche Emanuele Cinici, che scalpita per il debutto in maglia bianco azzurra.

Appuntamento pertanto a sabato 30 Settembre 2017 presso lo Sport Village Bellavia alle ore 17.00 con Akragas Futsal – Palermo Futsal 89ERS l’ingresso è gratuito.

Ultima modifica: 30 settembre 2017