Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca

Pubblicato 09/07/2012 » 44 Views» Da C. S. » Cronaca

Due morti e un automobilista gravemente ferito è il bilancio di un grave incidente mortale avvenuto lungo la Palermo Sciacca.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 30 della 624, tra gli svincoli di Camporeale e di San Giuseppe Jato. I due morti sono i coniugi di Ribera Giovanni Ragusa ed Eleonora Guddemi, di 35 e 32 anni, mentre il ferito è di Palermo ed è immediatamente stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Villa Sofia del capoluogo siciliano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monreale e i vigili del fuoco per i rilievi che serviranno a capire la dinamica.

Secondo una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro numero trenta della 624, tra gli svincoli di Camporeale e di San Giuseppe Jato. I due morti sono di Ribera, i mentre il ferito di Palermo ed è immediatamente stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Villa Sofia di Palermo. (Nella foto Giovanni Ragusa, una delle vittime)

20120710-001604.jpg

Condividi questo post
Sull’Autore

One Response to Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>