Giuseppe Ferrante Bannera nominato Coordinatore cittadino di Canicattì



E’ con grande entusiasmo che il portavoce regionale Anna Sciangula annuncia l’adesione alla Lega – Salvini Premier nella città di Canicattì di Giuseppe Ferrante Bannera, imprenditore, già assessore comunale per ben dieci anni e persona molto attiva nel campo dello sport e dell’associazionismo.

Il Coordinatore provinciale della Lega – Salvini Premier, Salvatore Liotta, ha proceduto così alla nomina dello stesso a Coordinatore cittadino di Canicattì.

Giuseppe Ferrrante Bannera si dichiara entusiasta di condividere il progetto politico della Lega – Salvini Premier e di potersi fare portavoce dello stesso nella sua città; “Sono sempre stata una persona che ha fatto politica per la gente e tra la gente e non potevo non identificarmi con un soggetto politico quale il leader Matteo Salvini che si pone agli italiani con lo stesso atteggiamento. Sono felice inoltre di potermi affiancare a due persone che godono della mia stima quali la portavoce Anna Sciangula ed il Coordinatore regionale Alessandro Pagano che ringrazio per la fiducia accordatami.”

Dal canto suo l’on. Alessandro Pagano esprime soddisfazione per questa adesione. “Giuseppe Ferrante Bannera è uomo politico dalla grande esperienza amministrativa, sempre a contatto con la gente e con le problematiche del territorio. Siamo estremamente soddisfatti che il messaggio politico di Matteo Salvini abbia

trovato voce in un territorio importante come il comprensorio di Canicattì attraverso una persona così presente ed impegnata come Giuseppe Ferrante Bannera.”

 

Agrigento, 27/12/2017

 

Ultima modifica: 27 dicembre 2017