Giambrone Coordinatore di “Voce Siciliana”

Pubblicato 05/03/2013 » 24 Visualizzazioni» Da Eugenio Cairone » Topics

E’ stato da sempre tra le figure più in vista della politica regionale e provinciale, incisivo e attento.
Adesso è stato nominato, su indicazione di Michele Cimino, Coordinatore provinciale di “Voce Siciliana”.
Si tratta del cammaratese Vincenzo Giambrone, ex deputato regionale, attuale Direttore Generale del Consorzio di Bonifica “Agrigento 3” e presidente regionale dell’Unione dirigenti della Bonifica.
Dopo un periodo trascorso in “Grande Sud”, Giambrone ha seguito Michele Cimino con il quale condivide in pieno i progetti del nuovo Movimento “Voce Siciliana” a cominciare dalla difesa del territorio.
“Considerato che Miccichè è tornato da Berlusconi – dice il neo Coordinatore di Voce Siciliana – noi abbiamo preso le distanze semplicemente perché teniamo alla tutela della Sicilia”.
“Noi – aggiunge Vincenzo Giambrone – vogliamo che il governo che si andrà a formare a Roma ci consideri soprattutto come siciliani”.
In vista delle amministrative di maggio nella provincia di Agrigento, “Voce Siciliana” avrà un rapporto preferenziale con il centro sinistra.
Per quanto riguarda il governo regionale, Giambrone chiarisce di non avere fatto alcun compromesso.
“Abbiamo incontrato Crocetta – dice – chiedendogli di rappresentare le nostre esigenze senza chiedere nulla in cambio”.
Vincenzo Giambrone è orgoglioso del suo nuovo incarico.
“Siamo presenti come Movimento – conclude – in tutta la Sicilia e questo ci serve da stimolo a fare di più e meglio per le nostre popolazioni”.
Eugenio Cairone

Condividi questo post
Sull’Autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>