Forza Italia Agrigento : Non accetteremo candidature calate dall’alto


Cattedrale san gerlando

Forza Italia Giovani Agrigento e le Politiche: “Non accetteremo candidature calate dall’alto. La militanza valore imprescindibile”

“Forza Italia non è terra di conquista, non è zona franca per strategie e alchimie che di politico non hanno nulla. Forza Italia è una forza politica che si basa sul riconoscimento del valore della militanza, e quindi del radicamento nel territorio e del riconoscimento nella base come presupposto indispensabile e irrinunciabile per assurgere a qualsiasi carica rappresentativa”.

Così dichiara il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani di Agrigento, a seguito di paventate ipotesi di candidature alle prossime elezioni Politiche “calate dall’alto” nel collegio di Agrigento e con candidati che, a prescindere che siano agrigentini o no, non hanno mai militato in Forza Italia agrigentina.

La coordinatrice provinciale di Forza Italia Giovani di Agrigento, Lilly Di Nolfo, a nome dell’intero movimento giovanile, sottolinea: “Riteniamo che la militanza in Forza Italia, quindi l’aver reso il proprio impegno costante a favore del partito, contribuendo al suo radicamento, alla diffusione e alla costruzione di proposte e iniziative nell’interesse del territorio, sia una condizione del tutto irrinunciabile per potere proporsi al cospetto delle urne e dei cittadini elettori in rappresentanza di Forza Italia. Qualsiasi ipotesi diversa la riterremo letteralmente un sopruso inaccettabile, e, di conseguenza, non l’appoggeremo astenendoci dalla campagna elettorale”.

Ultima modifica: 25 gennaio 2018