“Fortitudo on the road” : Allenamento a Canicattì per la Moncada .VIDEO

Allenamento in provincia per la Moncada Agrigento. Il roster diretto da Franco Ciani, nel pomeriggio di ieri, si è allenato nell’ottimo palazzetto “Saetta e Livatino” di Canicattì per avvicinare sempre di più la squadra al territorio agrigentino.

La Fortitudo è a lavoro per preparare la sfida di domenica. Al PalaMoncada arriva la sorprendente Givova Scafati, sconfitta nell’ultimo turno di campionato da Reggio Calabria, ma saldamente al terzo posto in classifica del campionato di Serie A2 Ovest. Agrigento, invece, dopo la convincente vittoria ottenuta al PalaPirastu di Cagliari, con il conseguente riaggancio della zona playoff, rilancia le proprie ambizioni.  La squadra di Ciani arriva alla sfida di domenica forte di due successi nelle ultime tre partite.

Sempre ieri, a scaldare il parquet del palazzetto di Canicattì, i giovanissimi dell’Asd Polisportiva Canicattì sport, che hanno dato vita ad un allenamento congiunto con l’Arca di Noè di Agrigento. La video-intervista al coach Franco Ciani.

Ultima modifica: 16 febbraio 2018