Fabiola Speziale è Miss estate 2010

Pubblicato 02/09/2010 » 300 Visualizzazioni» Da Redazione » Cultura e spettacolo

E’ la “reginetta” più cliccata dell’estate agrigentina su Facebook. Fabiola Speziale, 15 anni, di Ribera, è stata eletta Miss estate 2010 ed è stata premiata durante la finale estiva di Miss Facebook Agrigento svoltasi nei giorni scorsi a Cattolica Eraclea.

Sono una ragazza molto solare e simpatica, la tipica ragazza siciliana”, dichiara la novella miss dalle molteplici passioni.

Amo lo sport, in particolare la pallavolo – aggiunge Fabiola – suono il pianoforte, ho fatto danza e spero di fare la modella. Il prossimo anno farò qualche provino e poi si vedrà”, dice ricca di speranze senza trascurare lo studio, frequenterà il terzo anno del liceo scientifico “Crispi” di Ribera.

Intanto crescono i numeri del concorso di bellezza lanciato sul web da Giuseppe Di Benedetto e che proseguirà nelle piazze e nei locali dell’Agrigentino, sono circa 1500 gli iscritti al gruppo che rappresentano anche la giuria online e quasi 800 le foto inserite dalle più di 100 aspiranti miss agrigentine. (comunicalo.it)

" href='http://www.agrigentooggi.it/fabiola-speziale-e-miss-estate-2010/fab/'>fab

" href='http://www.agrigentooggi.it/fabiola-speziale-e-miss-estate-2010/fab-2/'>fab 2

" href='http://www.agrigentooggi.it/fabiola-speziale-e-miss-estate-2010/fabiola-speziale/'>fabiola speziale