Europee, Zambito: “Nel PD tutte ottime candidature”

Pubblicato 30/03/2014 » 79 Visualizzazioni» Da Domenico Vecchio » Politica

Peppe Zambito

“Tutte ottime candidature”, commenta così l’ufficialità della lista approvata a Palermo dal Direttivo Regionale del Pd, il segretario provinciale Peppe Zambito.

Manca ancora l’ufficialità sulle donne – dice – ma i nomi in lista sono tutti di ottimo livello“. Il segretario del Pd ha inoltre rivendicato più coinvolgimento della base del partito. “Non mi pare ci siano sorprese in merito alle candidature del PD alle Europee. Non è una questione di nomi, in un incontro con i segretari dei circoli abbiamo condiviso la necessità di ricercare forme di partecipazione, nella scelta dei candidati, capaci di coinvolgere maggiormente i territori. Era chiaramente difficile intervenire in questa fase con scelte già fatte, ma sicuramente porre la questione servirà per il futuro“.

Condividi questo post
Sull’Autore

One Response to Europee, Zambito: “Nel PD tutte ottime candidature”

  1. diego says:

    “…Nel pd tutte ottime candidature…” Complimenti al direttivo regionale del pd !!! Sono curioso di sapere i criteri di valutazione di una persona che è stata eletta per ben due volte e dunque ne ha avuto tempo per rendere la città un piccolo gioiello e invece l’ha ridotta a nà monnezza !!!
    BELLA FIGURA AVETE FATTO OGGI ALL’ARENA SU RAI UNO DA GILETTI SUL CASO LA SCALA VILLA LIZZI !!! BRAVI COMPLIMENTI PER LE OTTIME CANDIDATURE!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>