Eugenio Cairone ospite di TVA

Eugenio Cairone è stato ospite ieri del programma di TVA “Target” (in replica oggi alle 15) condotto dal collega Giuseppe Moscato.
Si è parlato di “Agrigento Oggi” ma anche della drammatica situazione dopo il crollo del ponte sul Verdura e di giovani che cercano di crearsi un lavoro sapendo che in questa nostra terra è anche possibile farlo senza aspettare la manna dal cielo.
Ospite del programma anche il sindaco di Ribera Carmelo Pace con il quale si è fatto il punto della gravissima situazione che il crollo sul Verdura ha creato e crea in attesa di sviluppi che possano far superare l’emergenza definitivamente.
Affrontato con il sindacalista della Cisl Farruggia, anch’egli ospite della puntata, il problema dei precari sui quali molti politici hanno fatto carriera creando una guerra tra poveri, precari da un lato e giovani disoccupati dall’altro.
Eugenio Cairone, nominato Direttore Responsabile da Domenico Vecchio, ha avuto modo di parlare al nome del giornale, ricordando l’importante riconoscimento ricevuto a San Benedetto del Tronto dove “Agrigento Oggi” si è piazzato nel 2011 al primo posto al Festival nazionale dei giornali locali online.
“Un giornale che si è fatto spazio – ha detto – nel panorama editoriale sapendo offrire ai lettori qualità e professionalità”.
Cairone ha poi ricordato le iniziative collaterali tra cui il concorso “Fotografa la Sagra” e quello legato al cinema.

Infomazioni autore

ha scritto 12579 commenti su questo blog.

2 Commenti on “Eugenio Cairone ospite di TVA”

  • Noelia wrote on 16 febbraio, 2013, 14:06

    Caro Direttore, sono una fedele lettrice e fan del sito, ho avuto la possibilità di vederla dal Centro-Italia, e voglio farle i miei più sentiti complimenti! i suoi interventi nella trasmissione Target sono stati veramente brillanti! Ringraziandola per il costante impegno e la correttezza che mette a disposizione di noi lettori, Le rivolgo un caloroso benvenuto nuovo Direttore!

  • eugenio cairone wrote on 16 febbraio, 2013, 17:57

    E’ l’unico intervento scritto, ho già avuto tanti attestati di stima fatti personalmente. Sono segnali che ti incoraggiano sempre più ad andare avanti con “Agrigento Oggi” questo giornale che dirigo con orgoglio sapendo che piace come alla gentile lettrice del Centro-Italia che ringrazio tanto e che saluto calorosamente
    Eugenio Cairone

Scrivi un commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Testata iscritta al n.289 Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009
Dir. resp. Eugenio Cairone
P.I. 02574010845 · Copyright © 2009 - 2014 - tel 338.2146190 - agrigentooggi@gmail.com
Iscrizione ROC n.19023