Elezioni Regionali, Riccardo Gallo: un grazie a tutti gli elettori


elezioni regionali

Elezioni regionali – Riccardo Gallo, neo Deputato regionale, esprime tutto il suo entusiasmo per la vittoria e per i 7.337 voti acquisiti. L’Onorevole, infatti, incontrerà e ringrazierà il partito,amici e simpatizzanti domani, mercoledì 8 novembre, ad Agrigento, a Villa Hera, in contrada Sant’Anna, alle ore 18. Interverranno, tra gli altri, il coordinatore regionale e deputato regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, e il vice presidente della Regione, Gaetano Armao.
Infine, il coordinatore cittadino di Forza Italia ad Agrigento, Pasquale Spataro, plaude “all’ottimo risultato di Forza Italia ad ampio raggio nella provincia di Agrigento e, più in particolare, nella città di Agrigento dove – sottolinea Spataro – Forza Italia è il primo partito in termini percentuali dopo i 5 Stelle e Riccardo Gallo è risultato il candidato più votato”.
Così si legge nel comunicato:“Tutti i candidati nella lista di Forza Italia agrigentina hanno profuso il massimo impegno, rendendosi capaci di una prova straordinaria di consenso. A fronte di ciò il risultato di Riccardo Gallo è stato più che brillante, ed è apprezzabile su diversi profili. E’ stata una candidatura artigianale, sincera, priva di alchimie politiche e alleanze trasversali. E’ stata una iniziativa politica ed elettorale sostenuta con forza da un candidato capace, forte solo dei propri amici, e da un gruppo determinato che ha proiettato alla Regione non solo un deputato ma anche un validissimo vice presidente della Regione e un assessore regionale che sarà sicuramente una personalità di esperienza e preparata. 

Ultima modifica: 7 novembre 2017

In questo articolo