Disclaimer

“AgrigentoOGGI” è una Testata giornalistica iscritta al n° 289 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento. Tutti i contenuti, comprese le immagini qui inserite sono di proprietà degli autori del sito ed è vietata la riproduzione anche parziale. Testi e immagini, files audio e video sono protetti da copyright

E’ vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo, AgrigentoOggi si riserva di rivendicarne la titolarità .

Alcune delle immagini pubblicate sono state reperite in rete e si intendono quindi di pubblico dominio.
Qualora chiunque riconoscesse un proprio diritto sulle immagini stesse, potrà segnalarlo onde consentirne l’immediata rimozione.

Pubblicazioni: Questo quotidiano è aperto a quanti desiderano collaborarvi ai sensi dell’art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: “Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni mezzo di diffusione”.
La pubblicazione degli scritti è subordinata all’insindacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con le testate e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al giornale, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

Commenti: Due i modi per commentare, il primo è quello di inviare un’email a segnalazione, correlato da vostro recapito telefonico, l’altro è quello di registrarvi come fan sul nostro canale di facebook AgrigentoOggi. Lasciate il vostro commento in bacheca che in automatico sarà riportato anche sul giornale online.

C’è anche la possibilità di lasciare una replica direttamente nell’apposito spazio in coda all’articolo. Per farlo però prima dovete inserire la vostra foto identificativa. Se volete scegliere questa opzione collegatevi su gravatar e seguite le istruzioni. Visto che noi ci mettiamo la faccia, vogliamo evitare che il dibattito sia alimentato da persone che si nascondono dietro pseudonimi o falsi cognomi.

Ricordiamo inoltre agli utenti che l’IP può essere registrato e in caso di commenti diffamatori ed offensivi può essere segnalato alle autorità competenti.

Tags:

Infomazioni autore

ha scritto 280 commenti su questo blog.

Testata iscritta al n.289 Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009
Dir. resp. Eugenio Cairone
P.I. 02574010845 · Copyright © 2009 - 2014 - tel 338.2146190 - agrigentooggi@hotmail.it
Iscrizione ROC n.19023