Contattaci

Contattaci all’indirizzo email agrigentooggi@hotmail.it

oppure al 338.2146190

 

Pubblicizzati

Vuoi migliorare la visibilità del tuo sito o il business dei tuoi prodotti? Agrigento Oggi offre la possibilità di acquistare spazi pubblicitari sul nostro giornale online a prezzi davvero competitivi.

Perché acquistare un banner pubblicitario?

Il giornale da diversi mesi sta registrando una crescita costante di visitatori con una media mensile di 130.000 visitatori unici e 250.737.000 pagine visualizzate .

news PubblicizzatiIn seguito ai risultati ottenuti siamo stati inseriti nell’aggregatore di notizie Google News che indicizza i contenuti delle principali fonti giornalistiche della rete.

facebook e1292513021753 PubblicizzatiAgrigento Oggi è inoltre un sito fortemente connesso con il mondo dei social network. Sono infatti già oltre 6.000 i nostri fan su Facebook, in costante aumento giornaliero.

Quanto costa un’inserzione?

Il prezzo e la collocazione dei banner viene discusso privatamente con l’inserzionista. Il sito è in costante crescita perciò il valore delle inserzioni può cambiare col passare del tempo e l’aumentare di lettori e dei contenuti. Se sei interessato all’acquisto o vuoi richiedere informazioni, scrivici utilizzando il form seguente. Le inserzioni possono essere acquistate per un periodo minimo di due settimane e rinnovate a discrezione. CONTATTACI a pubblicita.agrigentooggi@gmail.com

Oppure contatta direttamente il nostro RESPONSABILE COMMERCIALE Mario Pardo ai numeri 0922.25019 oppure 328.10801

Supporto grafico gratuito

Risparmia tempo e denaro! Hai già un logo o un’immagine da utilizzare per pubblicizzare il tuo contenuto? Il nostro grafico ti supporterà  per realizzare un banner adatto agli spazi pubblicitari di tuo interesse.

 

Tags:

Infomazioni autore

ha scritto 125 commenti su questo blog.

Un commento on “Contattaci”

  • Marco wrote on 8 maggio, 2013, 18:55

    APRIRE LA VIA EMPEDOCLE? CHE PREMURA C’E'…

    Tra qualche giorno saranno passati SOLO 7 MESI da quando una parte del muro di contenimento di VIA EMPEDOCLE è crollato sulla strada, la quale è stata ovviamente chiusa al traffico cittadino.
    Ovviamente, poichè la via empedocle non è affatto importante per la città, visto che da lì transitavano solo 2 o 3 macchine al giorno, non c’è stata nessuna urgenza affinchè i lavori iniziassero (ciò è avvenuto a fine anno 2012) così come, ovviamente, adesso non c’è nessuna urgenza affinchè questi lavori terminino.
    Come qualsiasi cittadino può avere il piacere di ammirare, passando a piedi nei pressi del cantiere, BEN 2 OPERAI al giorno (solo nei giorni in cui il cantiere è aperto, sempre più rari man mano che passa il tempo) lavorano intensamente per terminare questi lavori napoleonici.
    Ovviamente, i responsabili della pubblica amministrazione (comune, genio civile, ecc.) non hanno il tempo di verificare che la ditta aggiudicataria svolga i lavori con l’urgenza necessaria visto che nè la fine dei lavori è urgente nè i responsabili stessi hanno il tempo di farlo (evidentemente si dedicano alle cose veramente urgenti, ogni giorno, seduti dietro le loro scrivanie attendendo il 27 del mese).

    Conclusione: non c’è limite alla vergogna per una città che – privata di una delle principali arterie stradali per un tempo indeterminato – è costretta a passare la propria vita in un luogo sempre più difficile, anarchico e abbandonato a se stesso.
    Ovviamente i cittadini tutti e chi lavora in via empedocle ringraziano i responsabili per il loro senso di profonda responsabilità.

Scrivi un commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Testata iscritta al n.289 Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009
Dir. resp. Eugenio Cairone
P.I. 02574010845 · Copyright © 2009 - 2014 - tel 338.2146190 - agrigentooggi@hotmail.it
Iscrizione ROC n.19023