Commenta e con noi vinci il cinema, il nuovo quesito

Pubblicato 18/03/2011 » 132 Visualizzazioni» Da Cinema Agrigento » Cinema, Cultura e spettacolo, Rubriche

AGRIGENTO – Con noi vinci il cinema ad Agrigento, sono già quasi duecento i lettori e appassionati di cinema che hanno partecipato al concorso e ricevuto un biglietto omaggio.

Partecipare è semplicissimo: basta commentare questo articolo firmando con nome e cognome e indicare un indirizzo email valido. Ogni giorno quattro nominativi saranno estratti a sorte e riceveranno direttamente sulla propria casella di posta elettronica un voucher da spendere un in una delle tre sale cittadine che presto diventeranno quattro con l’apertura del nuovissimo Cine Concordia, tutti gestiti dalla “Lupo Group”.

Ecco il nuovo quesito da commentare: Solitamente come venite a conoscenza della programmazione cinematografica ad Agrigento?

Vi ricordiamo che grazie ai vostri commenti, sempre più numerosi e puntuali, dal prossimo 23 marzo, ogni mercoledì con esclusione di festivi, prefestivi e prime, al cinema ad Agrigento si paga solo 4,50. Si avvia così la cossidetta primavera al cinema.

Vi ricordiamo inoltre che sono gradite le vostre foto. Saremo felici di pubblicare i volti dei vincitori.

Allora che aspetti, condividi, commenta e vinci !!!

Programmazione, al cinema arriva “Nessuno mi può giudicare”

Condividi questo post
Sull’Autore

94 Responses to Commenta e con noi vinci il cinema, il nuovo quesito

  1. Valyssim says:

    Sono stata al cinema questa sera… Il film Nessuno mi può giudicare è straordinario… Sono entrata con il Voucher che ho vinto con il 1° quesito, che strano!

    al Signor Lupo: si ricordi di incorniciare il Mio biglietto come ha detto eh!!! Le ricordo: è quello stampato x benino su carta fotografica.
    lo voglio trovare appeso la prossima volta… ihihihih!!! e grazie.

    Strano effetto trovare alla cassa la comunicazione che il mercoledì si paga 4,50e allora è vero tutto ciò che si dice qui si avvera… che bello!!! ^_^

    Dolcenotte ciak

    valentinacammilleri@libero.it

  2. giurgintana says:

    Che dire..ci lamentiamo sempre che mancano iniziative degne di nota ad Agrigento ed ecco qua che ne spunta una veramente carina..
    Ormai con internet basta un click e sai subito tutto…cosa vuoi di più dalla vita???? Complimenti!!

  3. GIUSY says:

    Beh Agrigento di certo non può definirsi una metropoli per cui, abitando al centro è facile conoscere le programmazioni cinematografiche.

  4. Gaetano says:

    Essendo un assiduo telespettatore delle tv locali è grazie alle pubblicità su tali reti che conosco le programmazioni relative ai cinema agrigentini.

  5. Raimondo Lo Presti says:

    Spero che i cinema di Agrigento possano puntare anche su una programmazione più particolare e non esclusivamente commerciale: cinema indipendente, manifestazioni su cortometraggi …

    Complimenti ad agrigentooggi che ha organizzato questa bella iniziativa!

    raimondolp@libero.it

  6. clod says:

    VENGO A CONOSCENZA DELLE PROGRAMMAZIONI CINEMATOGRAFICHE LEGGENDO I CARTELLI AFFISSI IN GIRO PER LA CITTA’. COMPLIMENTI PER QUESTA BELLA INIZIATIVA!

  7. carmela says:

    di solito mi collego su internet e leggo le nuove uscite al cinema’ oppure passando leggo gli affissi al cinema o per la citta’.

  8. Rebecca says:

    Ormai si ha tutto a portata di mouse per cui la tecnologia fa da padrona alla nostra conoscenza anche cinematografica…

  9. Giuseppina says:

    Semplice!!! ogni volta che ho voglia di andare al cinema trovo il modo più semplice per conoscere le varie programmazioni…se sn a casa internet se sn in giro controllo i manifesti affissi

  10. Rebecca says:

    Ormai abbiamo tutto a portata di mouse, è la tecnologia padrona della nostra conoscenza….anche cinematografica

  11. SARA says:

    Amo il cinema e vado molto spesso con gli amici anche perchè Agrigento non offre molti svaghi…per cui la domanda di rito del venerdì o domenica è…che fanno al cinema????Ci si informa e andiamo, decisi a trascorrere una piacevole serata

  12. ALBERTO says:

    Lavoro presso una società che affigge manifesti pertanto ciò mi permette di essere informato in tempo reale su tutte le programmazioni cinematografiche……

  13. cinemania says:

    HO UNA VERA E PROPRIA MANIA….PER ME SABATO è CINEMA E POI PIZZA….PER CUI SN SEMPRE SUPERINFORMATA!!!

  14. Federica Barone says:

    Solitamente vengo a conoscenza delle proiezione cinematografiche tramite la visione dei cartelloni pubblicitari & tramite le grandi locandine affisse nei cinema qualche settimana prima della proiezione.

  15. carlo says:

    Tramite agrigento oggi….it’s logic…la prima pagina che leggo acceso il pc……homepage!!!!

  16. roberta cumbo says:

    Per conoscere la programmazione dei film ad agrigento guardo sempre agrigentooggi, per le trame, invece, le recensioni e le critiche sui film mymovies.

    Roberta Cumbo
    robycumbo@hotmail.it

  17. Maurizio says:

    Vengo a conoscenza della programmazione quasi sempre attraverso agrigento oggi oppure passando davanti i cinema.

  18. carla says:

    per andare a scuola passo regolarmente davanti al cinema e conseguentemente sono sempre informata sui film in programmazione!!

  19. Cinzia says:

    Solitamente guardando su internet o tramite manifesti!
    Grazie! Ciaooo!

  20. Gerlandina says:

    Costantemente informata perchè amo tutti i generi di film dall’avventura, all’horror, al trhiller, al genere comico, per cui ogni occasione è buona per trascorrere una serata tra popcorn e relax!!!!

  21. Filippo says:

    Quando io e mia moglie vogliamo trascorrere una tranquilla serata senza i nostri amati figli, chiediamo loro cosa programmano al cinema….abbiamo sempre le risp giuste!!!

  22. Rita Midulla says:

    amo il cinema e mi aggiorno sulle programmazioni delle sale di agrigento attraverso internet.
    Rita Midulla

  23. Adriana Presti says:

    Di solito utilizzo internet per conescere le programmazioni cinematografiche, è un servizio molto valido e veloce.
    Complimenti per l’iniziativa intrapresa, in questo modo ci avvicinate sempre di più alla magia del cinema!!!

  24. francesco callari says:

    Salve, non sono mai stato un assiduo frequentatore di cinema, ma posso dirvi con certezza che, seguendo AGRIGENTOOGGI in modo costante ci sto prendendo gusto anche perchè noto che nn sono il solo a seguire questo “forum” ed è un aspetto molto simpatico. Oltre che apprezzo le iniziative suggerite ed intraprese dall’azienda che gestisce le sale.
    Diciamo che sto gustando il piacere di un bella proiezione…….
    Un “cinematografico” saluto…Francesco.

  25. rita says:

    giustissimo, internet è il modo più semplice . Ma quando sei fuori e decidi all’ultimo minuto,sono le locandine che ti servono ! allora non resta che cercarle… forse qualcuna in più , soprattutto nelle periferie, non guasterebbe. grazie per la bella iniziativa e ..alla prossima !!!

  26. Laura says:

    CONDIVIDO IL GIUDIZIO SU “NESSUNO MI PUò GIUDICARE”…ASSOLUTAMENTE UN FILM DA VEDERE. IN MERITO AL QUESITO…IN GENERE MI COLLEGO SU MYMOVIES.IT!!!BUON LAVORO ALLA “LUPOGROUP”:))

  27. Calogero Pullara says:

    La mia principale fonte di conoscenza sulla programmazione cinematografica di Agrigento è il sito MYmovies.it, da cui attingo anche le trame e le recensioni dei film in uscita. Inoltre passando ogni giorno davanti all’Astor, butto sempre l’occhio sulle locandine affisse e ne prendo nota.

  28. Antonella Pullara says:

    Attraverso i siti specializzati di cinema e in generale, mi basta effettuare una semplice ricerca su google scrivendo “programmazione cinema Agrigento”, e l’informazione è servita!

  29. valentina says:

    Attraverso i quotidiani locali

  30. Calogero says:

    Ciao a tutti Sabato mi sono recato al cinema ciak di “AG” per vedermi il film nessuno mi puo giudicare. Al mio parere l’inizio del film mi aspettavo di meglio ma con proseguire del film ho cambiato un po l’idea. Alla fine il mio giudizio è stato bello ma potevano un po migliorare alcuni aspetti. Complimenti per l’iniziativa riguardo alla riduzione del biglietto il mercoledì. Buona giornata

  31. Trovo molto utile che anche Agrigentooggi pubblichi in prima pagina la programmazione delle sale agrigentine, in tal modo si evita di fare molti giri di clic sul web per trovare le ultime novità in sala. Ancora un plasuo ad Agrigentooggi e al suo Direttore Domenico Vecchio

  32. Giusy Pace says:

    Amo andare al cinema e settimanalmente mi informo sulle programmazioni cinematografiche via internet tramite i siti agrigentini…..

  33. Gaetano Buggea says:

    Per lavoro sono sempre in giro per cui basta guardare i manifesti pubblicitari affissi per le strade per conoscere i film in programmazione nelle sale agrigentine

  34. Alberto Pace says:

    Ogni sabato mi organizzo con i miei amici…pizza e cinema….per cui ci si informa via internet ogni venerdì

  35. Ilaria says:

    Adoro il cinema, è la mia passione. Mi informo quotidianamente sui i film in uscita nelle sale e guardo prima il trailer su mymovies.it .
    Ottima iniziativa… complimento ad agrigentooggi per l’inventiva !!!!

  36. calogero says:

    attraverso internet

  37. alfonso says:

    Ho visto quest’annuncio scendendo dall’autobus e credo ke sia 1 bella idea.Complimenti a ki è venuta questa idea

  38. domenico says:

    solitamente dalle pubblicità che ci sono in giro per le città

  39. Rita Midulla says:

    solitamente via internet o sfogliando i quotidiani
    Rita Midulla

  40. Chiara says:

    Io solitamente utilizzo internet oppure mi informo attraverso i quotidiani.

    Chiara Barone
    chiarab29@alice.it

  41. Giusy Pace says:

    Solitamente via internet nei siti agrigentini o sul giornale di Sicilia.

  42. Gaetano Buggea says:

    Dai manifesti pubblicitari o via internet

  43. Basta scrivere su google “cinema agrigento” e viene fuori programmazione e recensione.

  44. Silvia says:

    Prima di andare al cinema mi collego sempre al sito trovacienma, mi da la possibilità di guardare i trailer oltre che la trama, oppure dai cartelloni pubblicitari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>