In data 17/12/2017 presso il ristorante dell’Hotel Tiziana di Porto Empedocle si è tenuta la cena sociale  dell’ I.M.A.H.R., International Maitre Association Hotel Restauratn.

Tra i partecipanti il Presidente Internazionale dell’I.M.A.H.R. Francesco Vaccarella, il Gran Cancelliere GMOR Vincenzo Pezone dalla Calabria e tutti i soci della Delegazione I.M.A.H.R. SiciliaOccidentale.                              “Sono fiero di far parte di un gruppo così numeroso e di portare avanti progetti comuni per la crescita della nostra associazione in collaborazione con tutte le altre del settore della Sicilia, per un futuro nuovo           dell’ enogastronomia” questo quanto ha dichiarato il Presidente dell’ I.M.A.H.R. Francesco Vaccarella. “Ringrazio tutti i Soci, il Gran Cancelliere. Ringrazio la nostra socia onoraria la Dott.ssa Lea Gebbia  del  Parco Archeologico Valle dei Templi, il nostro socio onorario  e  Presidente Provinciale dell’AICS il Dott. Giuseppe Petix,che da anni si batta per il made in Sicily. Ringrazio inoltre, tutti gli sponsor che con la loro benemerenza hanno contribuito alla riuscita della serata, mentre un ringraziamento particolare và ai soci, per aderire alla nostra associazione con spirito di unione e di convivialità”, cosi il Delegato  I.M.A.H.R. Sicilia Occidentale Maitre Orazio La Cognata.

Il Presidente Internazionale dell’I.M.A.H.R. Francesco Vaccarella  e il Delegato  I.M.A.H.R. Sicilia Occidentale Maitre Orazio La Cognata, ringraziano la Delegazione I.M.A.H.R Calabria presente alla cena sociale.

Ultima modifica: 19 dicembre 2017