Causa pioggia, rinviata la fiaccolata



A causa della pioggia la fiaccolata dell’amicizia è stata rinviata a domani giovedì 8 marzo, stesso orario, stesso programma.

Il COMUNICATO : D’intesa tra Comune di Agrigento e Parco Archeologico e Paesaggistico Valle dei templi, per le avverse condizioni meteo, oggi pomeriggio è stato deciso il rinvio della “Fiaccolata dell’Amicizia” che si terrà domani pomeriggio, giovedì 8 Marzo, alle ore 18.00. Un rinvio di poche ore per consentire la massima fruizione della suggestiva fiaccolata per le vie della città, al maggior numero di spettatori valorizzando artisticamente i gruppi internazionali.  

73° Mandorlo in Fiore: quest’anno il Tempio d’oro sarà assegnato con voto popolare.

Altra novità per il Mandorlo in Fiore 2018: da quest’anno l’assegnazione del Tempio d’Oro, il prestigioso premio riservato al gruppo vincitore del Festival Internazionale del Folklore, sarà decisa dalla comunità.

Dal pubblico che parteciperà alle due serate del Festival in programma per venerdì e sabato prossimi, ma anche dal pubblico del web.

Per votare ci sono due possibilità: agli spettatori che assisteranno ai due spettacoli sarà consegnata una scheda sulla quale ognuno sarà chiamato ad esprimere la propria preferenza; stessa cosa sarà possibile fare collegandosi alla pagina Facebook, Instagram e nei canali web del 73°Mandorlo in Fiore, cliccando sul link dedicato al voto.

Ogni votante esprimerà la propria preferenza in favore del gruppo che ha saputo raccontare al meglio il proprio Patrimonio Immateriale Unesco, la propria cultura e che più ha saputo coinvolgere la comunità e diffondere il messaggio di concordia tra i popoli.

 

Ultima modifica: 7 marzo 2018