Caccamo – Licata: parola al sindaco Nicasio Di Cola



Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio della partita tra la Polisportiva Città di Caccamo e il Licata (capolista).

In Città l’attesa sale e l’emozione è sotto gli occhi di tutti.

A tal proposito abbiamo contattato telefonicamente il primo cittadino di Caccamo il Dott. Nicasio Di Cola che con grande gioia ha voluto trasmettere carica e gratitudine nei confronti dei ragazzi che vestono la maglia giallorossa e alla dirigenza capitanata dal presidente Enzo Gammino.

 

Sindaco cosa si sente di dirci sulla giornata di domani?

  • Angelo, sicuramente che sia una bella giornata all’insegna dello sport. Sono certo che il Caccamo farà una grande partita.

Arriva il Licata, capolista e con una storia importante alle spalle. 

  • Per noi ospitare un blasone come Licata sarà motivo di privilegio e di crescita. Caccamo si conferma ancora una volta “attiva” e al centro dello sport,dell’ arte e della cultura.

Domani sarà allo stadio?

  • Certamente, domani tutta Caccamo deve essere presente!

Caccamo in Eccellenza soprattutto per merito del patron Gammino. Prima il padre Salvatore ed adesso Enzo.

  • Si, grande merito e riconoscenza va dato alla famiglia Gammino perché hanno sempre portato avanti attivamente il progetto calcio a Caccamo.                     Caccamo ha una storia calcistica importante alle spalle e continuare e ritrovarci in un campionato come l’Eccellenza è davvero bello.

Un messaggio ai tifosi licatesi?

  • Vi aspettiamo a Caccamo, siamo certi che sarà una bellissima giornata di sport con delle tifoserie davvero spettacolari.

Gli ultras Caccamo 1975?

  • Beh sono davvero formidabili, grazie al loro amore e fedeltà hanno portato ovunque i colori della nostra città e questo è motivo di orgoglio per me e per tutta Caccamo.

W lo Sport!

Ultima modifica: 14 ottobre 2017