“Bianconeri. Juventus Story”, dal 10 ottobre al cinema Concordia



CINEMA AGRIGENTO

Agrigento, attiva la prevendita di “Bianconeri – Juventus Story”, dal 10 al 12 ottobre al cinema Concordia

“Bianconeri. Juventus Story”, al cinema dal 10 ottobre

bianconeri_locAGRIGENTO – Prendete la squadra che più di ogni altra ha vinto tutto quello che si poteva desiderare vincere.
Aggiungete una famiglia che ha fatto la storia d’Italia e della sua industria: gli Agnelli.
Gli ingredienti per dar vita a un film che tenga attaccati allo schermo ci sono già tutti.

È stata questa l’intuizione dei fratelli Marco e Mauro La Villa, che firmano la regia di Bianconeri. Juventus Story (prodotto da Marco e Mauro La Villa e Damien Mastroprimiano), il film in arrivo nelle sale italiane, in provincia di Agrigento sarà in programmazione nelle sale del capolugo per ben tre giorni, dal 10 al 12 ottobre.

ECCO LA PROGRAMMAZIONE

Bianconeri – Juventus Story

SOLO 10-11-12 OTTOBRE E’ ATTIVA LA PREVENDITA’

AL CINEMA CONCORDIA VIA F.CRISPI TEL 0922/665340

ORE LUNEDI E MARTEDI: 18:00-20:15-22:30 MERCOLEDI’ SOLO ALLE 22:30

La Juventus F.C. è la società di calcio più famosa e vincente d’Italia. Viene fondata a Torino il primo novembre del 1897 da un gruppo di amici uniti dalla passione per il football, quello sport così speciale da poco “importato” dall’Inghilterra. Nasce così, quasi per gioco, il team più glorioso del campionato italiano. Nel 1923 la Juventus viene acquistata dalla famiglia Agnelli, risultando a oggi la sola squadra professionale ad aver mantenuto la stessa proprietà per quasi un secolo.

Bianconeri. Juventus Story

Costruito con un sapiente mix di immagini esclusive, interviste ai nomi più illustri del calcio mondiale, video di repertorio e materiali inediti provenienti dagli archivi privati della società, Bianconeri. Juventus Story è il film indipendente attraverso cui Marco e Mauro La Villa raccontano per la prima volta la storia ufficiale del club, ma è anche un viaggio attraverso le fasi salienti che hanno contribuito a costruire il sogno della Juventus fino alla conquista della terza stella ed è il racconto, intimo e appassionato, della “storia d’amore” tra la squadra e la famiglia Agnelli.

Ultima modifica: 18 aprile 2017