Basket, Serie C Silver amara per i giovani della Fortitudo. Al PalaEmpedocle passa la capolista



I catanesi della Polisportiva Alfa restano saldamente al comando. Serie C amara invece per la squadra giovanile della Moncada. Contro i catanesi è il  secondo stop in poco meno di una settimana per biancazzurri di Michele Giovanatto. Ad avere la meglio della Fortitudo Agrigento  è stata la capolista del torneo che mette in fila una striscia di sei risultati utili su altrettante partite. Il roster agrigentino assemblato con i giovani della prima squadra che milita in A2 ha perso con il punteggio di 67 a 87. Non bastano i punti di Napoli e Magro, i catanesi resistono fino alla fine e portano a casa il risultato. Agrigento tornerà in campo giorno 11 novembre, i biancazzurri al PalaAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto affronteranno, la Polisportiva Orsa. Nella stessa data al PalaEstra, la capolista Polisportiva Alfa ospiterà invece la Libertas Alcamo.

TABELLINO

Agrigento 67

Polisportiva Alfa 87

Fortitudo Moncada Agrigento : Savoca 8, Roccaro D, 2, Napoli 25, Cuffaro, Magro 24, Chiparo, Ferreri, Carità 6,  Roccaro, Gentile, Moricca, Trupia 2. All Giovanatto.

Polisportiva Alfa: Murphy, Catotti, Gottini ne, Ferrara 14, Signorello 3, Consoli 4, Riferi 7, Gemellaro, Florio 3, Arena 8, Kolonicny 15, Abramo 20. All Bianca.

Arbitri: Di Giorgi di Palermo e Giuseppe Saeli di Bagheria.

 

 

 

 

Ultima modifica: 5 novembre 2017