Sannino, modella per un giorno

Pubblicato 29/07/2012 » 239 Visualizzazioni» Da Gerlando Micalizio » AgrigentoBelleOggi, Rubriche
Annalisa Sannino. Napoletana di nascita…siciliana d’adozione ed un giorno da modella.
Quando hai iniziato a giocare a volley?
Ho iniziato a muovere i primi passi con il volley all’età di 8 anni nella mia Napoli e poi a 19 anni il primo contratto con una squadra fuori dalla mia città fino ad arrivare alla Sicilia dove ho giocato 6 anni!!!
La tua esperienza con la pallavolo Agrigento?
Sta x iniziare per me il 3 anno con la maglia dell’akragas volley…un po’ la mia seconda famiglia!
La scelta di continuare la mia avventura ad Agrigento vede diversi motivi:
il primo…la mia amicizia con Speranza Maiello e Tatiana Lombardo!
Il secondo:il sentirmi in famiglia con tutta la dirigenza…dalla colonna portante Dino Castronovo; al simpaticissimo Antonino La valle…passando x il presidentissimo Giovanni Crosta fino ad arrivare al direttore sportivo Luigi Allegra… al professionale e meticoloso coach Frinzi Russo… nonché mio grande amico al quale voglio dire Grazie!
Come ti trovi in questa città?
Agrigento ormai è la mia seconda casa…ed in ogni caso è e sarà nel mio cuore xchè mi ha dato la possibilità di conoscere persone splendide diventate i miei migliori amici come Fabio ed Andrea…ed in particolar modo Franco Ciani,allenatore della Fortitudo, che mi è stato vicino in un anno come quello appena trascorso…x niente facile…visti i miei diversi infortuni!
Quali sono le tue passioni?
La mia passione indiscussa è l’amore irrefrenabile x le mie ragioni di vita quali Polpetta Panza e Mafalda…2 beagle ed una gattina…alle quali sto x dedicare il mio terzo tattoo!!!:-D
Accompagnano me ed il mio ragazzo, Fabio, allenatore della pallavolo trapani maschile di b2, da ben 4 anni ormai!
Sei superstiziosa? Hai dei portafortuna?
Da buona Napoletana, assolutamente si!
Ho i miei riti scaramantici che sto cercando di ridimensionare ma, prima di ogni partita,il bacio al mio tatuaggio sul dito dedicato ad una persona che non c’è più,sarà x sempre il mio portafortuna!!!
Hai un sogno nel cassetto?
Poter riavvicinarmi alla mia famiglia…più passa il tempo e più sento il bisogno di averli vicino!Sono molto legata a loro…in particolare all’amore della mia vita:mio fratello!
I tuoi Hobby?
Amo andare al cinema…sono una fans dei film strappalacrime anche se un semplice cartone animato come “up” è riuscito a farmi piangere disperata!
Amo ascoltare la musica in riva al mare…è la cosa che mi rilassa di più!!!
Parlaci del tuo carattere!
Sensibile dolce e solare!!!Ho tanti amici e proprio loro mi hanno aiutato a modificare i miei difetti ed ora ho imparato a confidarmi, parlare e dire sempre ciò che penso nel bene e nel male!!!Se mi fai un torto metto il muso x un po’ ma se mi sei stato davvero amico farò di tutto x recuperare il rapporto!
Sei pronta x iniziare?
Ovvio…da quando il campionato si è concluso non mi sono mai fermata…ho cercato di recuperare il tempo perso a causa dei miei infortuni e mi sono dedicata al beach!Ora siamo alle prese con il sand volley ed insieme alle mie compagne cercheremo di portare a casa questa competizione.



Condividi questo post
Sull’Autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>