Sannino, modella per un giorno

Annalisa Sannino. Napoletana di nascita…siciliana d’adozione ed un giorno da modella.
Quando hai iniziato a giocare a volley?
Ho iniziato a muovere i primi passi con il volley all’età di 8 anni nella mia Napoli e poi a 19 anni il primo contratto con una squadra fuori dalla mia città fino ad arrivare alla Sicilia dove ho giocato 6 anni!!!
La tua esperienza con la pallavolo Agrigento?
Sta x iniziare per me il 3 anno con la maglia dell’akragas volley…un po’ la mia seconda famiglia!
La scelta di continuare la mia avventura ad Agrigento vede diversi motivi:
il primo…la mia amicizia con Speranza Maiello e Tatiana Lombardo!
Il secondo:il sentirmi in famiglia con tutta la dirigenza…dalla colonna portante Dino Castronovo; al simpaticissimo Antonino La valle…passando x il presidentissimo Giovanni Crosta fino ad arrivare al direttore sportivo Luigi Allegra… al professionale e meticoloso coach Frinzi Russo… nonché mio grande amico al quale voglio dire Grazie!
Come ti trovi in questa città?
Agrigento ormai è la mia seconda casa…ed in ogni caso è e sarà nel mio cuore xchè mi ha dato la possibilità di conoscere persone splendide diventate i miei migliori amici come Fabio ed Andrea…ed in particolar modo Franco Ciani,allenatore della Fortitudo, che mi è stato vicino in un anno come quello appena trascorso…x niente facile…visti i miei diversi infortuni!
Quali sono le tue passioni?
La mia passione indiscussa è l’amore irrefrenabile x le mie ragioni di vita quali Polpetta Panza e Mafalda…2 beagle ed una gattina…alle quali sto x dedicare il mio terzo tattoo!!!:-D
Accompagnano me ed il mio ragazzo, Fabio, allenatore della pallavolo trapani maschile di b2, da ben 4 anni ormai!
Sei superstiziosa? Hai dei portafortuna?
Da buona Napoletana, assolutamente si!
Ho i miei riti scaramantici che sto cercando di ridimensionare ma, prima di ogni partita,il bacio al mio tatuaggio sul dito dedicato ad una persona che non c’è più,sarà x sempre il mio portafortuna!!!
Hai un sogno nel cassetto?
Poter riavvicinarmi alla mia famiglia…più passa il tempo e più sento il bisogno di averli vicino!Sono molto legata a loro…in particolare all’amore della mia vita:mio fratello!
I tuoi Hobby?
Amo andare al cinema…sono una fans dei film strappalacrime anche se un semplice cartone animato come “up” è riuscito a farmi piangere disperata!
Amo ascoltare la musica in riva al mare…è la cosa che mi rilassa di più!!!
Parlaci del tuo carattere!
Sensibile dolce e solare!!!Ho tanti amici e proprio loro mi hanno aiutato a modificare i miei difetti ed ora ho imparato a confidarmi, parlare e dire sempre ciò che penso nel bene e nel male!!!Se mi fai un torto metto il muso x un po’ ma se mi sei stato davvero amico farò di tutto x recuperare il rapporto!
Sei pronta x iniziare?
Ovvio…da quando il campionato si è concluso non mi sono mai fermata…ho cercato di recuperare il tempo perso a causa dei miei infortuni e mi sono dedicata al beach!Ora siamo alle prese con il sand volley ed insieme alle mie compagne cercheremo di portare a casa questa competizione.

Infomazioni autore

ha scritto 717 commenti su questo blog.

Scrivi un commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Testata iscritta al n.289 Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009
Dir. resp. Eugenio Cairone
P.I. 02574010845 · Copyright © 2009 - 2014 - tel 338.2146190 - agrigentooggi@hotmail.it
Iscrizione ROC n.19023