Ancora un prestigioso riconoscimento per l’Hotel Villa Athena di Agrigento



La prestigiosa testata Hotels.com ha premiato il gioiello della Valle dei templi che mette a disposizione dei clienti un’esperienza indelebile.

L’ Hotel Villa Athena festeggia un nuovo riconoscimento. La struttura a 5 stelle incastonata nella Valle dei Templi, si è aggiudicata l’importante identificazione, da parte di Hotels.com, tra i migliori hotel in Italia per il 2017.

Soddisfatto il direttore dell’albergo Roberto Principato.

Ricevere questo importante merito – spiega Principato – è stata una grande emozione per me e rappresenta, altresì, un riconoscimento di rilevanza fondamentale, una gratifica per tutto il team che con impegno e devozione si presta, ogni giorno, a rendere Villa Athena sempre più accogliente e affascinante. Si tratta di un attestato prestigioso che va visto come  il frutto di un lavoro svolto con tanta passione e che viene trasmesso direttamente al cuore dei  nostri ospiti. Essere riconosciuti come un’eccellenza da parte di Hotels.com  – ha aggiunto – costituisce un successo straordinario per tutti noi e per la città che rappresentiamo“.

La stagione per Villa Athena si corona con tanti successi e premi conquistati.

 “Il 2017dice ancora Principato –  in generale,  e’ stato un anno straordinario per il turismo in Sicilia. Noi abbiamo registrato un incremento importante con un trend in crescita anche per gli anni a venire, e proprio questi dati ci motivano e ci rendono sempre piu’ responsabili a fare un turismo sinergico con altri operatori del settore.

Principato si sofferma poi sul profilo degli ospiti che scelgono l’Hotel Villa Athena di Agrigento.

L’ospite luxury – aggiunge il direttore – e’ abituato a solcare tappeti rossi fin dall’infanzia, ma oggi piu’ che mai non basta piu’ il lusso, e’ necessario che la struttura offra un’ esperienza unica ed indimenticabile,  dove il contatto umano è il “cuore pulsante” della struttura perché per noi è  fondamentale far sentire l’ospite a casa, ma lontano da casa, coccolare in ogni momento del soggiorno” .

 Principato ha voluto ringraziare tutto il suo staff che lavora ogni giorno con grande passione.   “Grazie anche – ha detto –  a tutti coloro che ci pregiano di tale onoreficenza”.

In Sicilia sono state premiate solo Villa Athena ed un’ altra struttura dell’isola.

 

 

 

Ultima modifica: 6 settembre 2017