Al via, da questo weekend, il Festival “Le Vie dei Tesori”: visite guidate da 1 a 2 euro



Il Festival Le Vie dei Tesori, dopo dieci anni di successi a Palermo, approda ad Agrigento, in collaborazione con CoopCulture.

A partire da questo weekend, fino al 17, e successivamente dal  22 al 24 settembre, Agrigento aprirà le porte di diciannove luoghi di arte, storia, natura, offrendo visite guidate con un contributo da 1 a 2 euro.
Il Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi sarà presente aprendo al pubblico due tesori di inestimabile valore con due speciali visite accompagnate a cura di CoopCulture: al Teatro Ellenistico e al Santuario di Demetra. Per le visite non occorre prenotare. Basta acquistare un coupon (online o presso il sito di CoopCulture) e presentarsi all’ingresso dei luoghi. A tutti coloro che acquisiranno i coupon online, verrà inviata una mail con un tagliando dotato di un codice QR. La pagina contenente il codice dovrà essere stampata e mostrata all’ingresso dei luoghi.
Chi vorrà, potrà fare a meno di stamparla e potrà mostrarla sul proprio smartphone o tablet. Per maggiori info e per conoscere le modalità di partecipazione http://www.coopculture.it/events.cfm?id=737

Ultima modifica: 16 settembre 2017