Akragas, vittoria in amichevole

Pubblicato 11/08/2012 » 102 Visualizzazioni» Da Domenico Vecchio » Calcio, Eccellenza

Comincia a rodare il meccanismo biancoazzurro che oggi ha funzionato un pò meglio dell’ultima partita con la Leonfortese. Con maggiore cinismo e aggressività gli uomini di Pino Rigoli superano, infatti, la Sancataldese di Lirio Torregrossa per due a zero con reti di Pellegrino e Contino.
Ottima la prova di Vinciguerra sostituito dal giovane ex primavera del Catania, Caci che non ha affatto sfigurato e anzi ha provato a lanciare più volte Contino nell’area di rigore di avversaria.
Per l’Akragas anche una rete fantasma di Bonaffini non convalidata dall’arbitro.
Nel post partita i giocatori hanno applaudito i numerosi tifosi biancazzurri accorsi al comunale di Palma di Montechiaro per vedere all’opera i propri beniamini.

Il presidente Silvio Alessi è soddisfatto: ” La squadra vista oggi mi e’ piaciuta, ho visto i ragazzi in forma e sono soddisfatto della loro prova. Faccio i miei complimenti anche alla Sancataldese, è stata un’amichevole importante sia per noi che per loro. Questa vittoria la registriamo senza esaltarci o deprimerci, abbiamo vinto e va bene cosi, siamo sereni e soprattutto uniti”.
Queste le formazioni scese in campo per l’Akragas Fazzino, Alletto, Morgana, Gatto, Vindigni, Fallea, Bonaffini, Pellegrino, Contino, Arena, Vinciguerra.
La Sancataldese ha risposto con Dolenti, Milanesio, Di Marco, Di Blasi, Martorana, Ganci. Levatino, Ventura, Di Franco, Zambito, Niccoli.
Domenica triangolare con Sant’Angelo Licata e Canicattì a Palma di Montechiaro.

Condividi questo post
Sull’Autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>