Akragas verso Reggio Calabria, nuovo allenamento a Fontanelle

L’Akragas questo pomeriggio si è allenato presso l’impianto di gioco di Fontanelle in vista della partita di sabato pomeriggio, alle ore 16.30, contro la Reggina, allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. La partita è valida per la terza giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, girone C.

I biancoazzurri, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, hanno svolto un lavoro tecnico – tattico in campo concludendo la seduta con una partita. Intanto mentre il mercato in entrata dell’Akragas è fermo e la società naviga nell’incertezza, le altre squadre di Lega Pro si stanno rinforzando. La Juve Stabia, scrive blastingnews, ha ufficializzato il colpo: arriva l’attaccante Aniello Cutolo. Il Lecce, invece, segue attentamente l’attaccante Perez. Il Foggia continua a trattare per la cessione di alcuni calciatori.

La Casertana ha praticamente trovato l’accordo con la Reggiana per la cessione dell’attaccante Carlini.  Il Melfi ha acquistato il centrocampista Marano, proveniente dalla Viterbese. Il Taranto ha chiuso per l’acquisto di Guadalupi, giovane centrocampista che nella prima parte della stagione ha collezionato soltanto 2 presenze con la maglia del Fondi. A proposito di Fondi, la società continua a seguire l’attaccante del Catania Paolucci. Secondo le indiscezioni, il club ha superato nelle ultime ore la concorrenza della Fidelis Andria. Non è detto, però, che Paolucci alla fine sarà ceduto dal Catania. Infine, il Teramo segue Pezzella, terzino sinistro della Casertana. Insomma, tante novità di mercato e nelle prossime ore si attendono ufficialità.