Akragas Futsal testa al campionato e alla coppa Italia



Ritorna in campo per la settima giornata di campionato l’Akragas Futsal che allo Sport Village di Agrigento affronterà sabato 11 Novembre alle ore 17.00 il Città di Leonforte di Mister Buttafuoco, ma questo sarà solo l’antipasto per la settimana del GIGANTE visto che Martedi 14 Novembre alle 20.30 arriva per il ritorno del quarto di finale di coppa Italia, sempre presso la struttura dei Fratelli Bellavia la Mabbonath di Torcivia e D’Orio. Si ricorda che la ingresso alle due gare è completamente gratuito.

Due super sfide per i Bianco Azzurri di Peppe Castiglione, chiamati a confermare ciò che di buono anno mostrato in questo inizio di stagione.

Ma andiamo con ordine, reduce dell’ottima prova contro l’Enna i ragazzi del presidente Paradisi, hanno affrontato una settimana densa di allenamenti per arrivare al doppio impegno al top della condizione psicofisica, molto soddisfatto del lavoro svolto in settimana è apparso Peppe Castiglione, concentrato e consapevole dell’importanza dei due match.

Saranno i Signori Giglio e Parrino della sezione di Palermo ad arbitrare l’incontro, l’ingresso è gratuito.

A completare la settima giornata della Serie C1 – Girone “A” il programma prevede:

Bagheria Città delle Ville – Palermo Calcio A 5

Gear Sport – CUS Palermo

Mabbonath – Enna Calcio

Marsala Futsal – Sporting Alcamo

Monreale Calcio A 5 – Villaurea

Riposa il Palermo Futsal 89ERS.

Ultima modifica: 10 novembre 2017