Akragas Futsal 4 vittoria consecutiva adesso testa al big match di sabato



Quarta vittoria consecutiva per l’Akragas Futsal che espugna il sintetico del Palermo Calcio A 5 con il risultato di 2 a 1.

Partita nel complesso dominata, che probabilmente poteva e doveva essere chiusa nella prima frazione di gioco, ma che ancora una volta dimostra la determinazione e la volontà di vincere di una squadra sempre più compatta e dura da battere. Le reti del match: per i rosanero Messeri; per i biancazzurri Cinici e Fuschi.

Grazie alla vittoria di Palermo, l’Akragas riesce nell’obiettivo di agganciare al secondo posto il Bagheria Città delle Ville, anche se i neroazzurri hanno una partita in meno e, complice l’inaspettata sconfitta del CUS Palermo in casa contro il Leonforte, sabato il GIGANTE ospitando proprio i giallorossi ha la possibilità di staccare la quarta forza del campionato.

Nel complesso quella di Palermo è stata una buona prova collettiva per gli uomini di mister Castiglione, che nonostante soffrino soprattutto il manto sintetico dei rosanero, centrano i tre punti e proseguono mantenendo inalterata la propria tabella di marcia in una stagione che continua a dare soddisfazioni, così come commenta il presidente Paradisi.

Prossimo appuntamento con la squadra della Città dei Templi, sabato 2 Febbraio 2018 alle ore 17.00 contro il CUS Palermo. La location è il consueto PalaForum Bellavia, l’ingresso è gratuito.

Ultima modifica: 28 gennaio 2018