Akragas-Catanzaro, dubbio Navas e Carrotta, Moreo affianca Camarà



Si disputerà domani pomeriggio alle ore 14.30 la partita fra Akragas e Catanzaro. Il terreno di gioco sarà il “De Simone” di Siracusa. Gara “in casa” per l’Akragas che cerca a tutti i costi i tre punti, per cercare di ottenere un miglior piazzamento in maniera da passare per i play-out, evitando la retrocessione diretta in Serie D.

Questa la nostra probabile formazione, con l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli che scenderà in campo con il 3-5-2, modulo di base dei bianco-azzurri. Il portiere sarà il capitano Vono. In difesa da destra verso sinistra Mileto, Pisani e Danese. Gli interni di centrocampo Zibert a sinistra ed uno tra Carrotta o Navas a destra, con Sanseverino davani la difesa. Sulle fasce giocheranno i due “Andrea”: sulla destra Scrugli mentre sulla sinistra Pastore. In attacco Riccardo Moreo affiancato dal numero “dieci” Idrissa Camarà.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): VONO, MILETO, PISANI, DANESE, SCRUGLI, CARROTTA, SANSEVERINO, ZIBERT, PASTORE, MOREO, CAMARA’.

GLI ALTRI GIOCATORI A DISPOSIZIONE: LO MONACO, RAUCCI, PETRUCCI, IOIO, CATERNICCHIA, CANALE, SAITTA, BRAMATI, NAVAS, DAMMACCO, GJUCI, MINACORI.

Di Alessandro Provenzano (tifoso del Gigante)

Ultima modifica: 17 febbraio 2018