Akragas e calciomercato, diversi i calciatori in procinto di lasciare



È arrivato il momento di andar via per alcuni calciatori dell’Akragas. Le sirene del calciomercato chiamano ed allo stato attuale, come è giusto che sia, chi può andrà via. Tra rimanere nell’incertezza, in una squadra sempre più fanalino di coda e cambiare aria, meglio andar via. “Voglio nella mia squadra solo giocatori determinati a salvare la categoria, perché io credo fermamente nella salvezza. Adesso c’è la sosta e alla ripresa degli allenamenti mi aspetto solo gente che ha voglia di lottare per questa maglia. Sono arrabbiato e deluso. Chi non se la sente può andare via”.

Nelle parole di Lello Di Napoli la sensazione che qualcosa nello spogliatoio si sia rotto, una frattura che solo i risultati, che però non arrivano, avrebbero potuto sanare.

Ma chi andrà via ?

I nomi sono sempre gli stessi. Sono i giocatori più rappresentativi ad avere mercato. Piacciono Sepe, Longo, Salvemini, Vono e Vicente. Possibile che qualcuno di loro ceda alle lusinghe economiche di altre squadre. Inutile girarci attorno il calcio è lavoro. Altri invece potrebbero andar via perché non rientrano più nei piani della società o perché hanno rotto con l’allenatore .

Intanto per disputare lo spareggio non dobbiamo avere un distacco non superiore a 8 punti col la quartultima, già ne abbiamo 9 dalla Leonzio.

Quindi già retrocessi se non recuperiamo.

Ultima modifica: 2 gennaio 2018