Akragas, al via la campagna abbonamenti

Pubblicato 09/07/2012 » 46 Visualizzazioni» Da Domenico Vecchio » Calcio
E’ partita ufficialmente oggi la campagna abbonamenti della stagione 2012/2013 targata Akragas.
La società biancazzurra dopo aver annunciato diversi colpi di mercato importante, oggi vuole più che mai la risposta dei propri sostenitori. A chiamare tifosi e classe politica è l’akragantino Francesco Nobile. “Faccio un appello all’Amministrazione comunale, ai politici agrigentini e ai cinquemila tifosi che il 17 giugno hanno creduto in noi. La società sta facendo degli sforzi notevoli e la rispota che dobbiamo dare passa dall’acquisto degli abbonamenti. L’Akragas – spiega Nobile – è un patrimonio agrigentino e dobbiamo salvaguardarlo, spero che i politici tornino allo stadio Esseneto e soprattutto acquistino gli abbonamenti che da oggi sono ufficialmente disponibili allo stadio Esseneto. Abbonamenti semplici o acquisto della quota del socio sostenitore, questa società ha bisogno di una grande mano. La dirigenza sta mettendo a segno dei colpi di mercato importanti, merita la fiducia di tutti”.
Domani alle 16 dei commissari della Lega calcio visiterranno lo stadio Esseneto in attesa di una omologazione. La società Akragas comunica che domani si terranno gli stage diretti dai tecnici: Caltagirone, Nobile e Talenti.
Condividi questo post
Sull’Autore

One Response to Akragas, al via la campagna abbonamenti

  1. fofo says:

    se saremo ripescati molta gente darà un contributo perchè agrigento ha fame di calcio (vero) se sarà invece eccellenza non aspettatevi granchè la gente è stanca di giocare con squadre tipo il Raffatali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>