Akragas, adesso è ufficiale: ingaggiato Andrea Pisani _VIDEO

Andrea Pisani è dell’Akragas, adesso è ufficiale. La Società ha raggiunto l’accordo, per il difensore classe ’87, scuola Juventus, che vanta esperienze in diversi campionati professionistici tra cui due di B con Cittadella e Portogruaro. Il calciatore svincolatosi lo scorso luglio dal Pineto (squadra di serie D) arriva per ricoprire il ruolo di centrale di difesa.

Il comunicato : La Società Akragas Citta dei Templi comunica l’ingaggio di altri due calciatori per la stagione 2017/2018.

Si tratta dei difensori Andrea Scrugli e Andrea Pisani, che questa mattina hanno firmato il contratto assieme al presidente Silvio Alessi.

Andrea Scrugli indosserà la maglia dell’Akragas per il terzo anno consecutivo. Prima di approdare in biancoazzurro, il terzino originario di Tropea, classe 1992, ha giocato anche con il Pescara, l’Aquila, la Fidelis Andria, il Prato, il Bevenento e la Vibonese.

Andrea Pisani, invece, è un difensore centrale, originario di Castelfranco Veneto, classe 1987. E’ cresciuto nella Juventus ed ha alle spalle una lunga carriera nel calcio professionistico. Nel campionato di Serie B ha disputato due campionati con il Cittadella e il Portogruaro. Poi ha indossato le maglie della Pro Patria, Arezzo, Sorrento, Barletta e Pistoiese, tra C1 e C2. E’ reduce dal campionato di Serie D con il Pineto dove ha collezionato 21 presenze. Pisani è arrivato pochi giorni fa ad Agrigento ed ha già svolto i primi allenamenti con i suoi nuovi compagni di squadra.

Ultima modifica: 18 agosto 2017