AgrigentoOggi sempre più vicina ai lettori: successo per le dirette Facebook

diretta agrigentooggi

Il Giornale online AgrigentoOggi, diretto dal giornalista Domenico Vecchio, sempre più vicino ai suoi lettori. Lo fa “sfruttando” la nuova tecnologia ed i nuovi mezzi messi a disposizione dai social. Particolare successo hanno riscosso le ultime dirette web, sul canale Facebook, che hanno visto il Direttore e la bella e spontanea Cetty Nicoletti interagire direttamente con gli spettatori dei video.

Location del primo live, la terrazza di Domenico Vecchio, che si è prestata come tranquillo scenario per potere approfondire diverse tematiche e notizie degli ultimi giorni. Cetty ha posto svariate domande alle quali il Direttore di AgrigentoOggi ha risposto ben volentieri. Si è discusso sulla Tassa di soggiorno, sull’estate agrigentina in termini di eventi, sulla nuova iniziativa AgrigentoNotte e poi ancora sport e la visita di Mattarella in città.

La seconda diretta, invece, è stata effettuata a Villaseta presso il Club Città dei Templi- Circolo Tennis dove sono stati incontrati il Presidente Tennis Club Alessandro Platania e Daniela Adragna in veste di atleta. Anche qui, approfondimenti sull’attività del Club e poi su articoli di cronaca attuale e non solo: dal caso delle autobotti per strada, che ha sollevato polemiche tra gli agrigentini, agli sbarchi di immigrati lungo le nostre coste, dall’Akragas ai Concorsi Fotografa San Calogero e Fotografa il Mandorlo in Fiore, ideati da AgrigentoOggi, la cui serata di premiazione si terrà il prossimo 21 luglio al Resort Scala dei Turchi.

Sono previste altre dirette e speciali nel corso dell’estate per informare, approfondire o anche solo trascorrere qualche minuto in compagnia dei lettori che sono sempre in tanti. Un’iniziativa che soddisfa il Direttore Domenico Vecchio, sempre attento ad andare al passo coi tempi e far crescere il giornale col supporto della sua redazione e grazie alla risposta positiva di chi sceglie l’informazione di AgrigentoOggi.(GS)

Ultima modifica: 15 luglio 2017