Agrigento, il musicista Marco Corrao da Ginger: serata tra musica e ottimo cibo



Venerdi, 23 febbraio, Marco Corrao, giovane musicista cantautore siciliano, sarà allo Ginger Peopl&Food di Agrigento. Sarà una serata all’insegna della musica e dell’ottimo cibo.

Corrao, ha alle spalle collaborazioni importanti come quella con Eugenio Finardi per il live di Anima Blues, Francesco Cafiso e Giuseppe Milici. Tour in Italia, Svezia, Danimarca, Inghilterra e negli Stati Uniti. Ha all’attivo quattro dischi “Trouble” del 2007, “Down Home” del 2009, “Twin Rivers” del 2013 e “Storto” uscito nel 2016 con la produzione artistica affidata al percussionista Giorgio Rizzo per la Mrm Records ed è distribuito da IRD. Ha annunciato per il 2018 l’uscita del nuovo lavoro “Nebros” con la produzione di Jono Manson. Nel 2016 ha prodotto e arrangiato il brano “Ciricò” con cui Sara Romano si è aggiudicata il premio per il miglior inedito al Premio Ciampi-Città di Livorno. Nel 2017 ha composto insieme a Gabriele Giambertone, con cui già aveva collaborato in “Nebros”, la colonna sonora del documentario “Diario di tonnara”, una produzione dell’Istituto LUCE per la regia di Giovanni Zoppeddu.

A completare la serata un menù ad hoc che prevede, al prezzo di 25 euro bevande escluse:  Petit entrè- Quiche di Marema- Couscous d’Afrique ( con pollo e verdure)- Dessert  Dame blanche

Ultima modifica: 21 febbraio 2018