Agrigento, Mandorlo in Fiore: Syusy Blady volto vip sul palco per la 73esima edizione



Sarà Maurizia Giusti, o meglio nota come Syusy Blady, il volto noto sul palco in occasione del 73esimo Mandorlo in Fiore.

La famosa conduttrice televisiva- molto poliedrica in quanto anche autrice, regista e cabarettista- condurrà gli spettacoli del 10 e dell’11 marzo al Pirandello e la giornata conclusiva al Tempio della Concordia.

La Blady ha proprio convinto il Parco Archeologico grazie alle sue trasmissioni di successo registrate in giro per il mondo. Dunque, è conoscitrice di diverse culture. Ma ciò che di lei ha più attirato è la sua proposta evidentemente più particolare degli altri colleghi e che ancora non è resa pubblica, come riporta il quotidiano La Sicilia.  Di certo c’è, invece, che per la conduzione delle tre giornate il Parco le ha già riservato la cifra di 9.500 euro per il budget.

La showgirl saprà tenere la scena col suo estro e le sue capacità di coinvolgimento del pubblico e spenderà sicuramente delle ottime parole per la Valle, per il Mandorlo in Fiore e per la Città di Agrigento che le aprirà le porte come fatto in passato per altri vip.

Ultima modifica: 8 febbraio 2018