Agrigento, le notti degli scambisti nelle ville di San Leone



Agrigento, le notti degli scambisti
nelle case del Lido.

Le alcove segrete per le seratine a luci rosse a San Leone.

Le alcove segrete della Agrigento-bene, dove coppie insospettabili si scambiano i partner e invitano single fidati per accrescere la carica erotica delle serate a luci rosse. Case impenetrabili e invisibili che racchiudono i segreti della gente comune: il vicino silenzioso della porta accanto, il pensionato, l’avvocato e l’imprenditore di successo. Così il salotto buono della città si trasforma in un night a luci rosse.

Festeggiare il Carnevale ad Agrigento all’insegna della trasgressione è possibile. Lo testimoniano gli annunci.  L’Agrigento a luci rosse ha le sue opportunità. La parte più trasgressiva della città è svelata dal web. Sono le bacheche dei siti d’incontri ad essere stati invasi da centinaia di annunci hard inseriti proprio a ridosso del fine settimana.

Così salta all’occhio l’annucio di una festa organizzata in una villa di San Leone. Un party che viene annunciata su un sito web che sarebbe destinato a coppie o donne single che vogliano essere protagoniste della stessa, ovvero una festa di sesso in maschera per scambisti. Dettagliato l’annuncio che dice: “Per la prima volta ad Agrigento si organizza festa in maschera in Villa per scambisti…. cliccate su rispondi all’annuncio, è gradita anche foto per intero con viso in maschera…”. Addirittura viene indicata la data dell'”evento” a luci rosse: 17 marzo 2017.

Ultima modifica: 18 aprile 2017

In questo articolo